Ti svegli al mattino pieno/a di punture di insetti e cimici dei letti?
Ecco come riconoscere le punture delle cimici da letto.
COME RICONOSCERE LE
PUNTURE DELLE CIMICI DEI LETTI?
GUARDA IL VIDEO
Punture insetti del letto.
Riconoscere i segnali della presenza delle cimici da letto.
Riconoscere i segnali della presenza delle cimici da letto.
Le punture delle cimici da letto.
Ti capita di svegliarti la mattina con punture ripetutte su più parti del corpo? Le punture delle cimici dei letti come per gli insetti nel letto, possono essere un chiaro segnale della presenza delle cimici o comunemente definitive “pulci del materasso”. Come riuscire a riconoscere le punture delle cimici da letto e identificare la loro presenza? Quali sono alcuni rimedi e soluzioni da adottare per risolvere il problema? Ti aiuteremo a identificare le punture, e ti spieghiamo alcuni suggerimenti utili da adottare fin da subito.
Questa situazione, va risolta prima possibile!
Perchè le cimici da letto ci pungono?
Le cimici dei letti o dei materassi, sono insetti “ematofagi“ in buona sostanza si nutrono di sangue. Questo basta a rispondere alla nostra domanda. La vera domanda potrebbe invece essere, perchè le cimici da letto continuano a diffondersi sempre di più? Questo accade a motivo dei numerosi viaggi e spostamenti che molte persone hanno durante la loro vita. Infatti a loro insaputa, diventano “trasportatori” di uova e cimici adulte attraverso valigie o abiti. Una volta entrate nelle nostre case, o camere di hotel, si nascondono subito nei punti più difficili per procreare e nidificare ulteriori esemplari.
Ci accorgiamo subito delle loro punture?
Non sempre ce ne accorgiamo subito. Un motivo è dovuto al fatto che i nostri corpi reagiscono in modo differente alle punture delle cimici da letto. Un secondo motivo è che, all’inizio dell’infestazione, potremmo non essere subito sensibili alle loro punture, e confonderle con punture di insetti comuni. Difficilmente ce ne accorgiamo di notte, infatti una puntura delle cimici da letto, la reazione alla loro puntura, è ritardata e non riesce a svegliarci nel sonno come nel caso di punture di zanzare, è quindi difficile accorgersene subito.
Come riconoscere le loro punture?
Un’ attenta osservazione della loro forma e frequenza, ci permette di capire se si tratta o meno della loro puntura. Di seguito ti spieghiamo di più nel dettaglio:
Il loro aspetto.
Sono solitamente piccoli rigonfiamenti in rilievo o piatti sulla pelle che, generano un arrossamento e gonfiore nonché un prurito costante nelle zone delle punture. Una caratteristica molto importante è la loro frequenza, tendono ad comparire sempre in fila o lungo una zona della pelle esposta in cui la cimice ha potuto facilmente nutrirsi, come ad esempio una gamba, un braccio, collo o mani, zone più ricche di vasi sanguigni del nostro corpo su cui possono nutrirsi e in cui può attaccare con più punture multiple. Questo generalmente identifica la presenza delle cimici dei letti.
ATTENZIONE agisci subito!
Cosa fare e cosa non fare
in caso di infestazione da cimici dei letti?
BioCimex La soluzione definitiva!
Nessun uso di pesticidi o prodotti chimici!
Non dovrai uscire di casa!
Non dovrai buttare via nulla
100% Eliminazione di uova e cimici adulte!
Camere e stanze subito riutilizzabili!
Nessun pericolo di reazione allergiche
Se hai un Hotel, eviterai recensioni negative!
PuntureInsetti.it offre la migliore soluzione per eliminare gli insetti del letto come le cimici dei letti in modo definitvo
Affidati a personale esperto del settore.
Compila il form, un consulente sarà a tua disposizone.